.....pensieri.....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono un' autrice !

Andare in basso

sono un' autrice ! Empty sono un' autrice !

Messaggio  jessica 24th Ottobre 2007, 01:32

cheers da quando ero piccola ho sempre sognato di scrivere un libro...una volta ne avevo anche cominciato uno ma poi ho lasciato perdere...poi qualche mese fa stavo navigando in internet e sono capitata in un sito che permette di pubblicare qualsiasi cosa ; libri, appunti, diari, poesie ecc....da qui ho avuto l'input di riprendere il mio sogno....e ora è ufficiale....il mio libro è stato pubblicato e la mia foto è nella sezione narrativa degli autori....NON CI POSSO CREDERE !!!!! è veramente emozionante....questo è il mio primo libro, o meglio un breve racconto ma sono già carica per il secondo..... study
Per chi volesse andare a dare un'occhiata o per chi volesse pubblicare qualcosa vada su www.boopen.it....CHE EMOZIONE !!!! Laughing
jessica
jessica
Admin

Numero di messaggi : 460
Età : 47
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 09.10.07

https://jessicab.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

sono un' autrice ! Empty Re: sono un' autrice !

Messaggio  mary 27th Giugno 2008, 01:43

Shocked affraid
e non mi dici nienteeeeeeeeeeeeee?????
ti metto il cianuro nel caffè la prox voltaaaaaaaaa grrrrrrrrrr!!!
ora vado a sbirciareeeee....

mary
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono un' autrice ! Empty Re: sono un' autrice !

Messaggio  mary 27th Giugno 2008, 01:50

ho visto tesoro...ma azz devo pure comprarmelooooo???? Rolling Eyes scratch
eh no eh!!!!
cioè se si comprano il libro ti pagano??
perchè con le stronzate che scrive ebry....magari qualcosa ne esce....uhauhauha...

mary
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono un' autrice ! Empty Re: sono un' autrice !

Messaggio  jessica 15th Agosto 2008, 03:04

ho scritto il mio nome e cognome su google e questo è quello che è uscito...ahhahahahhahaha..... Razz tongue study

Web Risultati 1 - 10 su circa 418.000 per jessica beda. (0,21 secondi)
Risultati di ricercabeda jessica - I libri di jessica beda - IBSLibri di jessica beda,beda jessica. ... Libri - jessica beda. Il prezzo è espresso in euro euro, Altre valute: dollari usa · yen giapponesi · sterline ...
www.ibs.it/libri/beda+jessica/i+libri+di+beda+jessica - 33k - Copia cache - Pagine simili

L' amore non esiste è solo una condizione psicologica - Beda ...Libro di Beda Jessica,L' amore non esiste è solo una condizione psicologica,Boopen.
www.ibs.it/code/9788862230599/amore-non-esiste/beda-jessica.html - 32k - Copia cache - Pagine simili

Beda jessica - I libri di Beda jessica - UNILIBROBeda jessica libri, Libri di Beda Jessica , lamore non esiste è solo una condizione psicologica.
www.unilibro.it/find_buy/findresult/libreria/prodotto-libro/autore-beda_jessica_.htm - 65k - Copia cache - Pagine simili

L'amore non esiste è solo una condizione psicologica Beda JessicaL'amore non esiste è solo una condizione psicologica Beda Jessica Libri; Scheda Libro L'amore non esiste è solo una condizione psicologica: , produttore ...
www.unilibro.it/.../sku-12792382/l_amore_non_esiste_e_solo_una_condizione_psicologica_.htm - 72k - Copia cache - Pagine simili

L' amore non esiste è solo una condizione psicologica - Beda ...L' amore non esiste è solo una condizione psicologica, Beda Jessica,
www.libreriauniversitaria.it/amore-non-esiste-solo-condizione/libro/9788862230599 - 15k - Copia cache - Pagine simili
jessica
jessica
Admin

Numero di messaggi : 460
Età : 47
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 09.10.07

https://jessicab.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

sono un' autrice ! Empty Re: sono un' autrice !

Messaggio  jessica 20th Ottobre 2010, 02:28

...non so neanche se è stata venduta una copia ma sinceramente non me ne frega un cazzo....quando guardo la mia copia è una piccola grande soddisfazione...alla faccia di tutti quelli che non credono nelle mie capacità...ma forse non dovrei generalizzare tanto alla fine lo so chi sono quelli che non credono in me...e sono quelli che nella carta si chiama famiglia...ma va bene così...tutto procede anche senza di voi Twisted Evil
jessica
jessica
Admin

Numero di messaggi : 460
Età : 47
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 09.10.07

https://jessicab.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

sono un' autrice ! Empty Re: sono un' autrice !

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.