.....pensieri.....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...per ora stop...

Andare in basso

...per ora stop... Empty ...per ora stop...

Messaggio  jessica 9th Dicembre 2007, 22:59

volontariamente non ho scritto niente in questi gg....ero troppo presa dalla tournee...per 3 fine settimana di fila ho visto il mio MITO e ora che sono qui a casa mi sento come se mi mancasse qualcosa...
ma andiamo per ordine...
24/11 PADOVA : con Ivana e ho conosciuto Mary...sotto il palco...serata stupenda...B. ha letto tutti i cartelli che gli avevo preparato e dopo avermi mandato un bacio sul primo, a tutti gli altri mi faceva segni di consenso...non posso descrivere le emozioni che ho provato...non esistono le parole...
02/12 MANTOVA : con Mary...data non prevista e eccezzionale...sotto il palco...non avevo cartelli ma solo il dvd di s.siro che ho fatto vedere a B. e al quale lui mi ha fatto un cenno...il bello però è stato su "NON ERI TU"...mentre B. raccontava il motivo per cui ha scritto questa canzone, nel silenzio del palasport, io ho cacciato 2 urla da indemoniata Twisted Evil e B. non ha potuto far altro che interrompersi entrambe le volte e ridere con i suoi musicisti...bella figura di m....ma almeno dopo questa figuraccia nel mezzo della canzone lui si è girato verso di me e puntandomi il dito e guardandomi mi ha cantato la canzone.....emozioni ???? e chi riesce a raccontarvele.....ma non è finita qui....con Mary decidiamo di beccarlo all'uscita prima che salga in auto...dopo un pò di giri troviamo il posto e.............................................LUI ESCE.........................ma non solo........................si avvicina verso di noi al cancello......viene verso di me e mi tiene la mano mentre gli dico che ci vediamo a varese l'8 e ad assago il 4 aprile 08.....e lui mi conferma tutto ......e poi idem con Mary.........emozioni ??????????????????? mi spiace ma non ci riesco proprio a scriverle..........
08/12 VARESE con Ivana...e con Sandy, Giulia, Mary, Annalisa......sotto il palco....che dire ???? B. è sempre B.....unico, grande, bono, sensuale, figo, meravigliosoooooooooooooooooooooooooo......ci siamo proprio divertite e siamo state grandiiiiiii ! Avevamo lo striscione che Giulia ha preparato per rappresentarci e farci riconoscere "B. LE TUE ALLUPATE SONO QUI"...lui l'ha letto e ha detto "Bravee.... Bellooo... Grandi"...che emozioni e che ridereeeee Very Happy ...Sono riuscita a dargli un quadro che gli avevo fatto....mi auguro solo che se lo tengaaaaaa !!! Evil or Very Mad....dopo il concerto ci siamo appostate dove lui doveva passare con l'auto...ed è arrivato ma c'era troppa gente quindi ci ha solo salutati prima di salire in macchina con la sua girl....peccato ma va bene lo stesso...è stata una grande serata...

Purtroppo per ora è tutto finito ma.................SI RIPARTE NEL 2008

GRANDE B.....SEI IL MIO BRIVIDO DI LIBERTA'....


Ultima modifica di il 9th Dicembre 2007, 23:33 - modificato 1 volta.
jessica
jessica
Admin

Numero di messaggi : 460
Età : 47
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 09.10.07

https://jessicab.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

...per ora stop... Empty video mantova

Messaggio  jessica 9th Dicembre 2007, 23:17

http://it.youtube.com/watch?v=aXiiCdhOXco

a questo link al minuto 1.55 si vede che lui si gira.......è lì che guarda me e punta il dito........ho i brividiiiiiiii......mi sembra di rivivere quel momentooooooooooo
jessica
jessica
Admin

Numero di messaggi : 460
Età : 47
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 09.10.07

https://jessicab.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.