.....pensieri.....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che sia vero ?

Andare in basso

che sia vero ? Empty che sia vero ?

Messaggio  jessica 18th Novembre 2007, 03:15

ovviamente questo argomento è solo per gli appassionati di Sex & the city....
Stanno facendo le riprese del film e indiscrezioni dicono di aver avvistato Carrie in abito da sposa....NOOOOOOOOO......se si sposa lei dovrò farlo anch'io..............(hai capito my Mr. Big ????? geek )....
altra indiscrezione...Charlotte ha il pancione...finalmente ce l'ha fatta !!!!
...nel frattempo speriamo si sbrighino a finire ste riprese che qui io sono impaziente....afro

che sia vero ? Sexandthecityilfilm8dh0 che sia vero ? 1196351608613carrie1gm4


Ultima modifica di jessica il 25th Febbraio 2008, 00:00 - modificato 1 volta.
jessica
jessica
Admin

Numero di messaggi : 460
Età : 47
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 09.10.07

https://jessicab.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

che sia vero ? Empty E Tu???

Messaggio  Da 18th Novembre 2007, 20:34

E tu amore???Non vedo l'ora che mi arrivi quella telefonata in cui mi darai la grande notizia...e se non ti sentirò tremare la voce e soprattutto se non sarò la prima a saperlo,ti ammazzo Twisted Evil !E poi lo sai che ormai sono diventata una donnina sensibile,non mi vorrai togliere il piacere di buttare giu' due lacrime di gioia???

PS:mi hai già preparato il letto?potrei arrivare stanca Very Happy Very Happy Very Happy....ma sto contando i giorni...Mi manchi ASSAI ASSAI

Da
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che sia vero ? Empty Da, ma che minchia dici ????

Messaggio  jessica 19th Novembre 2007, 01:38

Da ha scritto:E tu amore???Non vedo l'ora che mi arrivi quella telefonata in cui mi darai la grande notizia...e se non ti sentirò tremare la voce e soprattutto se non sarò la prima a saperlo,ti ammazzo Twisted Evil !E poi lo sai che ormai sono diventata una donnina sensibile,non mi vorrai togliere il piacere di buttare giu' due lacrime di gioia???

PS:mi hai già preparato il letto?potrei arrivare stanca Very Happy Very Happy Very Happy....ma sto contando i giorni...Mi manchi ASSAI ASSAI



tesorina.....vorrei ricordarti che chi qualche mese fa mi stava x dare la notizia sei tu......quindi.....io aspetto te....vai avanti tu che poi ti seguo.....Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit geek geek geek
jessica
jessica
Admin

Numero di messaggi : 460
Età : 47
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 09.10.07

https://jessicab.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

che sia vero ? Empty staremo a vedere

Messaggio  Ele 19th Novembre 2007, 17:35

ho letto anch'io questa notizia ma sembra fosse un sogno di Carrie....mah...vedremo...io spero si sposi con Big...alien

Ele
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che sia vero ? Empty Re: che sia vero ?

Messaggio  jessica 14th Dicembre 2007, 00:19

jessica ha scritto:Stanno facendo le riprese del film e indiscrezioni dicono di aver avvistato Carrie in abito da sposa....NOOOOOOOOO......se si sposa lei dovrò farlo anch'io..............(hai capito my Mr. Big ????? geek )....
....CARRIE FAI PURE...SPOSATI....IO HO DECISO CHE NON SONO INTERESSATA.....NON CI SARA' NESSUN MY MR.BIG !!! SINGLE E' BELLO....SINGLE E' MEGLIO !!!!....NUOVO SLOGAN 2008
jessica
jessica
Admin

Numero di messaggi : 460
Età : 47
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 09.10.07

https://jessicab.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

che sia vero ? Empty Re: che sia vero ?

Messaggio  jessica 21st Ottobre 2010, 01:17

.......visto e rivisto tutto di sex & the city......e.......il fascino di mr. big è sempre spettacolare....peccato o forse perfortuna, nella mia vita non è mai arrivato uno così.......per ora......
jessica
jessica
Admin

Numero di messaggi : 460
Età : 47
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 09.10.07

https://jessicab.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

che sia vero ? Empty Re: che sia vero ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.